Avvisi e Bandi Pubblici

AVVISO: BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO

Il Comune di Cassano All’Ionio ha indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale, di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

Con la delibera della Commissione Straordinaria n.30 del 15.03.2018, era stata approvata la programmazione triennale del fabbisogno del personale per gli anni 2018-2019-2020 e il Piano annuale delle assunzioni 2019, che disciplina l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Assistente Sociale Cat. D, posizione economica D1;

Visto che procedure di mobilità, sia quella obbligatoria che quella volontaria, hanno avuto esito negativo, l’Amministrazione, con la Determina n. 125 del giorno 11 febbraio 2019, ha proceduto all’indizione della procedura di assunzione mediante concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale Cat. D, posizione economica D1.

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, redatta in carta semplice e debitamente firmata, pena l’esclusione, dovrà pervenire al Comune di Cassano All’Ionio entro il termine perentorio, a pena di esclusione, di giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, con le modalità descritte nell’allegato al Bando che piò essere scaricato dal sito istituzionale dall’Ente dalle sezioni “Albo Pretorio Online” e “Amministrazione Trasparente”.

Vai alla Determina n. 125 del 11.02.2019

Vai all’allegato (bando)