Avvisi e Bandi Pubblici

AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE ELENCO AVVOCATI

Avviso Pubblico per costituzione di un  Elenco Avvocati ai quali conferire incarichi legali nelle controversie in cui l'Ente sia parte in causa.

Il Dirigente degli Affari Generali del Comune di Cassano All’Ionio, al fine di garantire il rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza intende costituire un Elenco Avvocati ai quali conferire incarichi legali di assistenza, rappresentanza e difesa nell'ambito di controversie in cui sia parte l’Ente, nonché, qualora se ne ravvisasse la necessità, richiedere pareri legali.

 

L’Elenco è aperto “ai professionisti singoli o associati, esercenti l’attività di assistenza e di Patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature, nessuna esclusa, formato a seconda della materia civilistica, penale, lavoristica, tributaria, fiscale e altre”.

 

Gli Avvocati regolarmente iscritti all’Albo Professionale, che abbiano interesse ad essere inseriti in tale Elenco, possono presentare domanda secondo le modalità indicate nell’avviso allegato, e in via di prima attuazione,  entro il 19 febbraio 2018.


 

Vai all’Avviso

Vai al Regolamento
 

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.952 secondi
Powered by Asmenet Calabria