Avvisi e Bandi Pubblici

Sono stati  pubblicati sul sito istituzionale del Comune, Albo Pretorio Online e sezione “Amministrazione Trasparente”, due bandi per mobilità volontaria esterna: 2 posti categoria D1 (Settore Finanziario); 1 posto categoria D (Area Tecnica).

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, Albo Pretorio Online e sezione “Amministrazione Trasparente”, il bando per 1 posto di Funzionario Direttivo.

Sono state pubblicate in data odierna tre determinazioni  dirigenziali che annunciano la nomina delle commissioni per i rispettivi concorsi pubblici indetti dall’Ente.

La Commissione Straordinaria ordina che da oggi, e fino a nuova disposizione, il divieto di utilizzare l’acqua potabile per usi diversi da quelli igienico-sanitari e domestici.

Avviso Pubblico rivolto alle Associazioni per l'acquisizione di richieste di contributi per manifestazioni culturali da ralizzare nell'estate 2018.

Due le Ordinanze dell’ANAS che informano della chiusura totale e parziale al traffico di alcuni tratti della Strada Statale 534 di Cammarata e degli Stombi.

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.

Online la Lista di Leva dei giovani cassanesi nati nell'anno 2001.

Avviso Pubblico per costituzione di un  Elenco Avvocati ai quali conferire incarichi legali nelle controversie in cui l'Ente sia parte in causa.

Riaperti i termini per il censimento delle coperture esterne contenente il pericoloso amianto. Publicata sul sito istituzionale l’Ordinanza Commissariale n. 40 dell’1 febbraio 2018.