Avvisi e Bandi Pubblici

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 19 del 8 marzo 2019 il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale, Categoria D1, Settore Affari Generali pertanto la scadenza è fissata al 7 aprile 2019.

S.S. n. 106 "Jonica" - Lavori di adeguamento della S.S. 534 come raccordo autostradale —- Cat. B - Collegamento tra l'autostrada A3 (svincolo di Firmo) e la S.S. 106 “Jonica” (svincolo di Sibari). Megalotto 4. Sull'Albo Pretorio Online dell'Ente l'avviso ai creditori.

Il tradizionale mercato mensile della frazione Sibari, occasionalmente, si svolgerà il 3° venerdì del mese di marzo 2019.

Avviso data prova scritta concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di numero 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Geometra - Categoria C1 legge 68/99

Avviso prove scritte concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto di Istruttore Direttivo Cat. D1.

La Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio ha approvato, l’Avviso Pubblico per l’acquisizione della manifestazione di interesse finalizzata alla gestione provvisoria della Grotta di Sant'Angelo inferiore.

Concorso per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo Cat. D. - Settore Finanziario. Avviso prove scritte

Il Comune di Cassano All’Ionio ha indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale, di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

È stata pubblicata, in formato editabile, la domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D.

Con la Determinazione n. 91 del 6 febbraio 2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D