Avvisi e Bandi Pubblici

La Commissione Straordinaria ordina che da oggi, e fino a nuova disposizione, il divieto di utilizzare l’acqua potabile per usi diversi da quelli igienico-sanitari e domestici.

Scatta il divieto di balneazione l'area ai bordi del canale “Vena Morta”, in località Bruscate di Sibari.

A Marina di Sibari e ai Laghi di Sibari una Ordinanza Dirigenziale sospende nel periodo estivo  le attività edilizie e i lavori rumorosi.

Avviso Pubblico rivolto alle Associazioni per l'acquisizione di richieste di contributi per manifestazioni culturali da ralizzare nell'estate 2018.

L’Amministrazione di Cassano All’Ionio si prepara ad affidare i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della reti idrica e fognaria comunali: nominata la Commissione di gara.

Due le Ordinanze dell’ANAS che informano della chiusura totale e parziale al traffico di alcuni tratti della Strada Statale 534 di Cammarata e degli Stombi.

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.

Online la Lista di Leva dei giovani cassanesi nati nell'anno 2001.

Avviso Pubblico per costituzione di un  Elenco Avvocati ai quali conferire incarichi legali nelle controversie in cui l'Ente sia parte in causa.

Riaperti i termini per il censimento delle coperture esterne contenente il pericoloso amianto. Publicata sul sito istituzionale l’Ordinanza Commissariale n. 40 dell’1 febbraio 2018.