Avvisi e Bandi Pubblici

Pubblicato sull'Albo Pretorio Online del Comune di Cassano All'Ionio le domande di iscrizione e cancellazione all'Albo dei Giudici Popolari. Scadenza 31 luglio 2019.

Avviso date prove scritte Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Ingegnere Cat. D - Area Tecnica -.

Il Comune di Leonforte informa che è online il bando per partecipare alla XXXVIII Edizione Premio Città di Leonforte, concorso nazionale di micronarrativa, fotografia, cortometraggio e teatro.

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto le date e gli orari in cui saranno eseguiti nell’intero territorio comunale gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.