Avvisi e Bandi Pubblici

Riaperti i termini del bando di Concorso Pubblico per la copertura di N° 1 posto di funzionario riservato ai soggetti disabili.

E' stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano All'Ionio il Bando di Gara per l'affidamento del Servizio Trasporti Scolastico.

Avviso Pubblico: partecipazione al progetto "Capaci di Amare"

Contributi adeguamento sismico edifici privati: sul sito della Regione Calabria la graduatoria definifitiva di cui all’OCDPC 344/2016.

Bando di concorso pubblico,per titoli ed esami,per la copertura di n.1 posto di funzionario direttivo di ruolo a tempo pieno e indeterminato categoria disabili.

L'Assessorato alla Cultura guidato da Rossella Iuele informa che Historica Edizioni, in collaborazione con il sito Cultora, ha indetto la prima edizione del Concorso Letterario "Racconti a tavola" curata dal giornalista e scrittore Stefano Andrini.

L'Assessore alle Politiche Sociali Alessandra Oriolo informa che è stato pubblicato sull'Albo Pretorio online del Comune di Cassano All'Ionio il Bando di Gara per l'affidamento dei servizi relativi al Progetto SPRAR triennio 2017/2019.

Pubblicati atti e graduatoria della prova selettiva pubblica per esami per l’approvazione di una graduatoria di numero 50 Vigili Urbani Categoria C, posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente.

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C, posizione economica C1. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

Si avvisa che è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.