AVVISO DI RICEVIMENTO

Avvisi e Bandi Pubblici

Il Comune di Cassano All’Ionio si dota di un regolamento che disciplina la concessione del Patrocinio Comunale. Online la deliberazione commissariale n° 2 del 11/01/2018.

Avviso chiusura momentanea, e solo in alcuni giorni, dei Servizi Demografici del Comune di Cassano All’Ionio.

Divieto di utilizzo di petardi e botti di ogni genere su tutto il territorio comunale: a Cassano All'Ionio i Commissari Straordinari firmano l’Ordinanza.

Parco Culturale della Sibaritide: affidamento di servizi tecnici di progettazione, attinenti la redazione del Piano Integrato Strategico d'Area. Avviso esito gara

Venerdì primo dicembre è il primo giorno utile per presentare la domanda e ottenere il Reddito di Inclusione. Sul sito istituzionale del Comune informazioni e modulitica.

Contributi adeguamento sismico edifici privati: sul sito della Regione Calabria la graduatoria definifitiva di cui all’OCDPC 344/2016.