Avvisi e Bandi Pubblici

Europee 2019: pubblicato sull’Albo Pretorio Online del Comune di Cassano All'Ionio, l’elenco dei Presidenti di seggio.

Online l’elenco degli scrutatori assegnati ai seggi comunali per le Elezioni Europee 2019.

Si pubblicano le note dell’Avvocatura Distrettuale dello Stato relative ai ricorsi presentati dalle liste ricusate nei Comuni di Oriolo e Montegiordano.

Pubblicati sull'Albo Pretorio Onlie dell'Ente i Verbali di controdeduzione ricorso al TAR delle liste ricusate dei Comuni di Montegiordano e Oriolo.

Elezioni Amministrative 2019: si pubblicano i ricorsi delle liste ricusate del Comune di Oriolo. La Sottocommissione Elettorale Circondariale informa.

Elezioni Amministrative 2019: si pubblicano i ricorsi delle liste ricusate del Comune di Montegiordano. La Sottocommissione Elettorale Circondariale informa.

Elezioni Amministrative 2019: avviso ricusazione liste. La Sottocommissione Elettorale Circondariale informa.

Il Comune di Cassano All’Ionio ha indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale, di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

È stata pubblicata, in formato editabile, la domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D.

Con la Determinazione n. 91 del 6 febbraio 2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D