Wi-Fi e App

APP iCASSANO

appClicca sul Banner per scaricare l'App del Comune di Cassano All'Ionio

Il Comune di Cassano All’Ionio si è dotato di una sua App ufficiale. Si tratta di uno strumento biunivoco, semplice e intuitivo finalizzato a comunicare e promuovere il territorio. Con l’App iCassano, infatti, l’Amministrazione intente soprattutto ottimizzare e potenziare la comunicazione tra aEnte e cittadino rendendola vicina e interattiva. Ai cittadini sono fornite in real time informazioni riguardanti la viabilità, gli eventi, le eventuali emergenze, le principali attività della pubblica amministrazione e tutte le indicazioni utili ai turisti.

AVVISO

APP iCASSANO IN AGGIORNAMENTO. IL DOWNLOAD SARÀ DI NUOVO POSSIBILE NEL MESE DI OTTOBRE 2018

WI-FI FREE

wifiA Cassano al momento è attivo un solo hot-spot pubblico per la connessione Wi-Fi gratuita. Per ora è l’area Wi-Fi Free riguarda solo quella del Municipio e della Villa Comunale, ma tra non molto il servizio sarà esteso all’intero territorio.