Informazione e Accoglienza Turistica

turismo

Il servizio di Informazione e di Accoglienza Turistica Cassano All’Ionio ha sede tutto l'anno nel Palazzo di Città di Cassano All'Ionio, e nel periodo estivo a Sibari alla Via Centro Servizi.

Il servizio svolge attività d'informazione e di accoglienza. Per attività di informazione al turista si intendono tutte le funzioni destinate a fare conoscere i servizi turistici disponibili, le possibilità ricettive e di ospitalità, le iniziative culturali, sportive e ricreative e di tempo libero, i circuiti enogastronomici, le attrattive locali e regionali, il sistema di mobilità e ogni altra notizia che possa rendere soddisfacente la visita e la permanenza.

Per attività di accoglienza del turista si intendono tutte le attività orientate a rendere concretamente fruibili le opportunità ricettive e di ospitalità e i servizi turistici disponibili, comprese le attività di prenotazione e di biglietteria.

I servizi di informazione, accoglienza e assistenza turistica erogati sono finalizzati a soddisfare i bisogni degli utenti nel rispetto dei principi di cortesia, uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione ed efficienza.

Orario apertura

Ufficio Turistico