Cultura e Sport

Nel menù a destra della sottosezione "Cultura e Sport" potrete trovare informazioni sia sulle scuole che si trovano nel territorio del Comune di Cassano All'Ionio sia sulle attività sportive.

SCUOLE

Istituto TecnicoIl Comune di Cassano All’Ionio conta  30 scuole fra pubbliche e private di ogni ordine e grado. Nella sottsezione a destra trovere le scuole suddivise in scuole statali, paritarie e non paritarie.

SPORT

ASD CassanoNella sottosezione "Sport" trovere tutte le notizie sulle palestre, sugli impianti sportivi, sulle scuole, sui centri civici e culturali che insistono sul territorio del Comune di Cassano All'Ionio. Ovvero, sulle attività culturali che ruotano intorno alla scuola, e su quelle finalizzate a occupare proficuamente il tempo libero.