Area Stampa

Area Stampa
L’Ufficio Stampa del Comune di Cassano All’Ionio, in conformità a quanto previsto dalla L. n. 150/2000, concernente la disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle P.A., cura la gestione dell’informazione istituzionale relativa alle attività dell’Ente in collegamento con gli organi di informazione a mezzo stampa, radiofonici, televisivi e online. In particolare, l’Ufficio Stampa redige comunicati, coordina la relativa attività di informazione, organizza conferenze, incontri ed eventi stampa; cura la rassegna stampa quotidiana, coordina e gestisce le pubblicazioni di informazione istituzionale, l’aggiornamento del sito Web istituzionale e i rapporti con i Social.

Il Comune di Cassano All’Ionio ha una propria pagina Facebook ufficiale:

Ufficio Stampa Comune di Cassano All’Ionio
Via G. Amendola 1
Tel.: 0981.780223

Mimmo PetroniMimmo Petroni

Capo Ufficio Stampa

Mobile: +39 3486511360

e-mail: m.petroni@libero.it

Giornalisti
la bancaCaterina La Banca
Portavoce del Sindaco
Mobile: +39 3489309460