Notiziario >> Viabilità • Trasporti • Sicurezza

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA TRATTO DI STRADA SP 241

Si avvisa la cittadinanza che per lavori in corso, un tratto di strada della Strada Provinciale 241 resterà chiuso al traffico

In data 26 gennaio scorso, si è tenuta in Prefettura a Cosenza, una riunione riguardante la chiusura temporanea al traffico veicolare di una tratto della strada provinciale 241, per consentire il proseguimento dei lavori di adeguamento della SS 534 Cammarata – Stombi, come raccordo Autostradale tra l’A2 che interessa lo svincolo di Firmo e la SS 106 Jonica, ovvero, lo svincolo di Sibari.

 

Per il Comune di Cassano All’Ionio, su delega dei Commissari Straordinari, hanno partecipato ai lavori, il comandante della Polizia Locale, Giuseppe Santagada e il responsabile del settore Lavori Pubblici, ingegnere Mario Innocenzo Rummolo, i quali si sono pronunciati favorevolmente in merito. Chiaramente, la chiusura provvisoria al transito veicolare a datare dal 29 gennaio, fino al 15 marzo prossimo, del tratto della SP 241, provocherà qualche disagio all’utenza, che nel frattempo potrà usufruire di percorsi alternativi individuati. Per effetto della chiusura, il traffico veicolare da Cassano allo Ionio – Doria (S.P. 166), in direzione dell’Autostrada A2 “del Mediterraneo” (svincolo di Firmo) e per Spezzano Albanese – Sibari, al km 59,800 della S.P. 241, dovrà proseguire lungo detta S.P. in direzione Castrovillari fino ad incrociare la S.P. 174 (Celimarro I tronco) e percorrere quest’ultima fino al km 7,200 continuando sulla statale 534 fino al km 2,100, per proseguire sulla strada ASI della zona industriale di Castrovillari, con reimmissione alla S.P. 241 alla rotonda al km 61,200.

 

Il traffico proveniente da Spezzano Albanese-Sibari, alla rotonda al km 61,200, dovrà prendere la direzione obbligatoria verso la strada ASI della zona industriale, con consequenziale stesso percorso alternativo, in direzione dell’Autostrada A2 del Mediterraneo (svincolo di Firmo), Castrovillari e S.P. 166 per Cassano allo Ionio – Doria. I Commissari Straordinari, Mario Muccio, Rita Guida e Roberto Pacchiarotti, nel raccomandare all’utenza di osservare la massima prudenza sui percorsi alternativi segnalati, invitano alla collaborazione per superare serenamente tale fase di emergenza.

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.993 secondi
Powered by Asmenet Calabria