Notiziario >> Viabilità • Trasporti • Sicurezza

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Il Sindaco Gianni Papasso ordina l'apertura al traffico del  nuovo tratto della SS 534 di "Cammarata e degli Stombi".

Il Sindaco Giovanni Papasso ha emesso l’Ordinanza Contingibile e Urgente n. 46 del 14 luglio 2017 con la quale decide il “Provvedimento sperimentale dì carattere contingibile e urgente, finalizzato all'aumento della sicurezza della circolazione e alla salvaguardia degli occupanti gli edifici adiacenti alla strada provinciale SP 169 Lauropoli - Sibari.