Notiziario >> Viabilità • Trasporti • Sicurezza

Il Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Santagada, ha emanato una Ordinanza Dirigenziale per regolamentare il traffico sulla strada comunale di accesso e di uscita per il Santuario della Madonna della Catena. Decorrenza dalle ore 7:00 di ogni secondo sabato del mese di maggio, fino alle 22:00 della seconda domenica dello stesso mese.

Con l’Ordinanza ANAS n° 76 del 3 maggio 2018 il Responsabile di Area Compartimentale ordina la chiusura di un tratto di carreggiata che interessa la S.S. 534 “Cammarata e degli Stompi” e S.P. 265.

Pubblicate le modifiche effettuate dalle Autolinee Intersaj srl  ai fini dell’esercizio di linea “Cassano All’Ionio – Pisa”

In via sperimentale è stato istituito il senso unico di marcia sulla strada comunale urbana Via Papa Giovanni Paolo II.