Notiziario >> Sport • Tempo Libero • Partecipazione

Vª STRACASSANO, ASD MAGNA GRECIA RINGRAZIA LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

La Polisportiva Magna Graecia ASD ringrazia la Commissione Straordinaria per il supporto alla Vª Edizione della StraCassano e gli apprezzamenti alla società.

Con una formale comunicazione a firma del presidente Aldo Jacobini, la Polisportiva Magna Graecia ASD ha ringraziato la Commissione e il Comandante della Polizia Locale, che hanno gradito l’iniziativa in quanto testimonia l’impegno e l’abnegazione con cui si opera a servizio della collettività, per l’efficace ed efficiente servizio d’ordine e sicurezza, assicurato in occasione della “Vª Edizione della StraCassano – dalla Foce del Crati, in riva allo Jonio, sulle orme del Toro Cozzante”, gara valevole quale Xª prova del Campionato Regionale a Squadre Master Fidal 2018.

La manifestazione sportiva, anche quest’anno ha riscosso grande successo, sia per l’organizzazione ormai testata, sia per la partecipazione di circa 200 atleti agonistici giunti a Sibari da tutta l’Italia. Ricordiamo che la gara podistica partita dai Laghi di Sibari, con il segnale di “via” affidato al commissario Roberto Pacchiarotti e al dirigente dell’ufficio scolastico provinciale di Cosenza, Luciano Greco, si è sviluppata in assoluta sicurezza, su un percorso di 10 chilometri, interessando per il passaggio alcune strutture turistica insediate sul litorale, il Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, per giungere al traguardo di Marina di Sibari.

M.P.