Notiziario >> Scuola Istruzione Formazione

L'Assessore alla Cultura Rossella Iuele, in occasione della Festa dell'Albero, ha incontrato i bambini delle Scuola Primaria di Cassano All'Ionio.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio gli impianti di riscaldamento sono andati a regime secondo la normativa vigente.

Si è riunita per la prima volta la commissione consiliare dedicata agli Affari Generali che ha deliberato la costituzione della Commissione Mensa. A darne notizia l'Assessore alla Pubblica Istruzione Rossella Iuele.

Consueta visita del Sindaco di Cassano all’Ionio, Giovanni Papasso, questa mattina alle scuole di ogni ordine e grado del comprensorio per augurare agli alunni, dirigenti e personale tutto un buon inizio di anno scolastico.

Furto ai danni del Liceo, a comunicare la notizia l'Assessore Rossella Iuele e il Sindaco Giovanni Papasso.