Notiziario >> Ambiente Energia Animali

Pubblicata sull'Albo Pretorio On Line l'Ordinanza sindacale N°61 emessa il 9 ottobre 2017 dal Primo Cittadino Giovanni Papasso avente per oggetto: "Igiene e sanità pubblica, sicurezza urbana - Pulizia Edifici e aree private ad incuria e degrado ed obbligo di manutenzione edifici privati abbandonati, siti nel centro urbano".

Presentato in data odierna, nella conferenza stampa indetta dal Sindaco Giovanni Papasso, organizzata nella Sala consiliare "Gino Bloise", il Progetto di Efficientamento energetico della pubblica illuminazione.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, ha firmato l’ordinanza contro la Processionaria del pino.

Attività del Nucleo Cinofilo Antiveleno dei Carabinieri. Plauso Del Sindaco Di Cassano All'Ionio Gianni Papasso e della Presidente del Consiglio comunale Felicia Laurito.