Eventi

VILLA COMUNALE: MERCOLEDÌ 12 GIUGNO CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA FONTANA RESTAURATA

La Polisportiva Magna Graecia Asd, mercoledì 12 giugno alle ore 19,30 consegnerà alla città la Fontana della Villa Comunale ripristinata e restaurata.

Alla cerimonia saranno presenti:  la Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All'Ionio; Aldo Jacobini,Presidente Polisportiva Magna Grecia; S.E. Mons. Francesco Savino, Vescovo Diocesi Cassano All’Ionio; Arch. Damiano Giuseppe Corso,Progettista e Direttore dei lavori; Architetto Mariano Bianchi; MIBAC; Impresa Perciaccante Alfredo s.a.s. & C. di Giovan Battista Perciaccante.

A coordinare i momenti della serata sarà Francesco Lombardi, Responsabile tecnico della Polisportiva Magna Graecia.

Il programma della serata prevede una colorata festa dei bambini con baby dance, giochi di gruppo, funny ballons e le mascotte di Minnie e Topolino curata dall'Associazione Happy Disney.

Non mancherà il mitico Giovanni con il suo carretto a “rinfrescare" tutti con le granite artigianali della sua gelateria.

La cittadinanza tutta e gli operatori della stampa sono invitati a partecipare.

TWFBYT

pago pa Area RiservataMeteo