Eventi

“Senza tempo, non c’è educazione”, perciò nel nuovo vocabolario educativo è necessario inserire la parola “tempo”. Questo l'invito del Vescovo Monsignor Savino alla presentazione del progetto educativo “Seguire la sfida” del gruppo A.G.E.S.C.I. di Cassano All’Ionio. All’evento hanno partecipato anche i Commissari straordinari, dottori Muccio e Pacchiarotti.

"Il Femminicidio visto dal Mondo dello Sport", questo il tema del convegno organizzato dalla Polisportiva Magna Graecia di Cassano all'Ionio, tenutosi giovedì 26 aprile 2018 nel Teatro Comunale della Città delle Terme. Per la Commissione Straordinaria che amministra il Comune, era presenta la dottoressa Rita Guida.

Il Vescovo della Diocesi di Cassano All’Ionio, Monsignor Francesco Savino, il 14 aprile 2018 ha consacrato il nuovo Altare della Chiesa di Sant’Agostino. Presente alla cerimonia anche il Commissario Straordinario dottoressa Rita Guida.

TWFBYT

pago pa Area RiservataMeteo