IL SINDACO GIOVANNI PAPASSO

gianniGiovanni PAPASSO proclamato Sindaco del Comune di Cassano All'Ionio - 12 novembre 2019

Ultime notizie

Sono già partite le prime sanzioni amministrative: 300 euro di multa per i “sozzoni” che abbandonano i rifiuti per strada.

Pubblicato l’elenco dei candidati ammessi ed esclusi selezione n. 4 figure professionali per servizio di supporto area tecnica.

Il Consiglio Comunale è stato convocato dal Presidente Lino Notaristefano per mercoledì 26 febbraio 2020.

ELEZIONI TRASPARENTI

Modalità di accesso al voto per gli elettori infermi e i disabili intrasportabili.

Eventi

Il Sindaco Gianni Papasso, l’Assessore con delega al Teatro, Elisa Fasanella, e il Direttore Artistico Andrea Solano, martedì 18 febbraio hanno presentato la Stagione Teatrale cassanese 2020.

Il 13 febbraio 2020 nell’Aula “Gino Bloise” del Palazzo di Città di Cassano All’Ionio, si è tenuto un Consiglio Comunale aperto per dire “no” all'ipotesi dell'ampliamento della Discarica di Contrada La Silva.

Albo pretori

Avvisi Pubblici