DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

“La vetustà delle reti idriche, fognanti e degli impianti” del Villaggio Marina di Sibari sono l’oggetto della missiva formale che la Commissione Straordinaria ha inviato al Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio.

Progetti di Servizio Civile Nazionale "Insieme si può" e "Anziani meno soli": è stata pubblicata la graduatoria dei candidati selezionati.

È stata pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente la Graduatoria ex percettori mobilità in deroga partecipanti alla manifestazione di interesse (Decreto 793 del 19 febbraio 2018).

Giovedì 13 settembre 2018 a Cassano All’Ionio si è discusso del Piano Integrato Strategico d’area, denominato “Parco Culturale della Sibaritide”.

"L’augurio che rivolgiamo a Voi per questo nuovo inizio è che la scuola possa non essere solo il luogo dove acquisire competenze e potenziare abilità, ma sia soprattutto il luogo che vi aiuti a diventare individui liberi e autonomi..." . Questo, tra l'altro, si legge nel messaggio di auguri che la Commissione Straordinaria ha rivolto agli studenti in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico.

ORARIO DI RICEVIMENTO

ORARIO DI RICEVIMENTO DEI COMMISSARI

ORARIOLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE IL MERCOLEDÌ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta di incontro. Il personale addetto avviserà gli interessati appena i Commissari avranno stabilito giorno e ora dell'appuntamento.

SCARICA IL MODULO

Eventi

Il 29 settembre prossimo, con inizio alle ore diciotto, nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio, alla presenza delle autorità religiose e civili della regione,  si terrà la cerimonia di consegna del Premio Cassano 2018, XXI edizione, che sarà presentata dall’antropologo Gianfranco Donadio.

7 8 e 9 settembre prossimo, il suggestivo Santuario Abbazia Madonna della Catena di Cassano All’Ionio si trasformerà in uno straordinario palcoscenico naturale per ospitare “Tra le note e le stelle”, una rassegna di giovani musicisti, ensemble e cori.

Albo pretori

Avvisi Pubblici