DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

“Manifestazione di Interesse” per l’affidamento del servizio di biglietteria, custodia e informazione agli utenti della “Autostazione di Sibari”: l’atto di indirizzo della Commissione Straordinaria

Per lavori urgenti di manutenzione straordinaria al serbatoio e al pozzo Lo Caso, lunedì 16 luglio 2018, ci sarà una riduzione dell’erogazione dell’acqua.

L’Amministrazione rende noto il programma di erogazione dell’acqua che andrà in vigore oggi, 13 luglio 2018, e durerà fino al 17 luglio 2018.

La Commissione Straordinaria approva il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018 – 2020.

Acqua non potabile a Marina di Sibari. Arrivano le autobotti: la Commissione straordinaria istituisce il servizio sostitutivo del punto di prelievo di acqua potabile in via Roma.

ORARIO DI RICEVIMENTO

ORARIO DI RICEVIMENTO DEI COMMISSARI

ORARIOLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE IL MERCOLEDÌ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta di incontro. Il personale addetto avviserà gli interessati appena i Commissari avranno stabilito giorno e ora dell'appuntamento.

SCARICA IL MODULO

Eventi

Torna fruibile il Parco “Roberto Lanzino” di Cassano All’Ionio. Alla cerimonia di riapertura anche la Commissione Straordinaria rappresentata dalla Dottoressa Rita Guida, e il Vescovo della Diocesi cassanese, Monsignor Francesco Savino.

La Commissione Straordinaria ha organizzato per mercoledì 11 luglio, alle ore 11:00, la riapertura al pubblico del Parco “Roberta Lanzino”. Sarà presente alla cerimonia anche il Vescovo di Cassano, Monisgnor Francesco Savino.

Il 2 giugno 2018 nella Piazza 11 Settembre di Cosenza si è celebrato il 72esimo anniversario della Festa della Repubblica. A rappresentare il Comune di Cassano All’Ionio c’era il Commissario Straordinario Mario Muccio.

Albo pretori

psa