Notizie

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Mercoledì 15 novembre a Sibari nella Sala “Don Milani” di Sibari si è tenuto il Convegno “Salute e ambiente: quale futuro per la Sibaritide?”.

Domenica 12 novembre l'Assessore allo Sport Ercole Cimbalo ha inaugurato a Lauropoli la nuova palestra "Beat Innovation Fitness".

Presentato ufficialmente il nuovo sito web del Comune di Cassano All'Ionio.

Il sito web del Comune di Cassano All'Ionio si rifà il look: 14 novembre presentazione ufficiale.

Grande successo di pubblico e forti emozioni per la serata conclusiva del 1° Memorial Fazio Cirolla organizzato dalla ASD Real Sibari.

Grande successo per la Fiera Saperi e Sapori della Magna Grecia, edizione 2017, organizzata dall’Amministrazione comunale di Cassano All’ionio.

“Attingere al passato, farlo tuo e renderlo attuale”, ed è così che il Toro Cozzante risorge: nel gioiello del Maestro Sacco, il Torello del mito di Sybaris è di nuovo intero.

Albo pretori

psa