DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

Il Comune di Cassano All’Ionio si dota di un regolamento che disciplina la concessione del Patrocinio Comunale. Online la deliberazione commissariale n° 2 del 11/01/2018.

Divieto di utilizzo di petardi e botti di ogni genere su tutto il territorio comunale: a Cassano All'Ionio i Commissari Straordinari firmano l’Ordinanza.

Pubblicato nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito istituzionale dell'Ente il DPR di scioglimento del Consiglio Comunale e di nomina dei Commissari Straordinari.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

ORARIO DI RICEVIMENTO

ORARIO DI RICEVIMENTO DEI COMMISSARI

ORARIOLA COMMISSIONE STRAORDINARIA AVVISA CHE RICEVE I CITTADINI IL MERCOLEDÌ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00

Eventi

Il Corpo della Polizia Locale di Cassano All’Ionio ha celebrato San Sebastiano, Patrono dei Vigili Urbani, ascoltando la Santa Messa officiata dal Vescovo Monsignor Savino.

Sabato 20 gennaio anche a Cassano All’Ionio si terranno le celebrazioni in occasione di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale.

“Un Angolo di Paese nel cuore della Calabria- Tracce del Novecento”: al via la XIV Edizione.

Albo pretori

psa