DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

I Commissari Straordinari hanno emanato una Ordinanza relativa alla prevenzione degli incendi. Multe per i trasgressori.

Avviso Pubblico rivolto alle Associazioni per l'acquisizione di richieste di contributi per manifestazioni culturali da ralizzare nell'estate 2018.

25.500 euro per i contributi economici a disposizione delle organizzazioni di manifestazioni culturali: i Commissari Straordinari approvano l’Atto di indirizzo per la “Programmazione culturale stagione estiva 2018”. Online l’Avviso.

L'Assessorato Tutela dell’Ambiente, con nota a firma dell’Assessore, dott.ssa Antonella Rizzo, invita le Amministrazioni interessate a mettere in opera azioni di tutela della specie Tartaruga marina Caretta Caretta.

Niente più rifiuti ingombranti per strada: l’Amministrazione ha attivato il servizio di ritiro a domicilio. Si avvisano i cittadini che è attivo il numero 371 35 45 531 per prenotare il ritiro. Sanzioni per i trasgressori.

ORARIO DI RICEVIMENTO

ORARIO DI RICEVIMENTO DEI COMMISSARI

ORARIOLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE IL MERCOLEDÌ DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta di incontro. Il personale addetto avviserà gli interessati appena i Commissari avranno stabilito giorno e ora dell'appuntamento.

SCARICA IL MODULO

Eventi

Martedì 22 maggio "No 'ndrangheta tour", il giro per la Calabria in camper organizzato dall'Associazione “Legalità organizzata” di Pino Masciari, farà tappa a Cassano All’Ionio.

Si è celebrata domenica 13 maggio la Festa della Madonna della Catena, alla tradizionale processione, insieme ai fedeli, anche i Commissari Straordinari che amministrano il Comune di Cassano All’Ionio.

“Senza tempo, non c’è educazione”, perciò nel nuovo vocabolario educativo è necessario inserire la parola “tempo”. Questo l'invito del Vescovo Monsignor Savino alla presentazione del progetto educativo “Seguire la sfida” del gruppo A.G.E.S.C.I. di Cassano All’Ionio. All’evento hanno partecipato anche i Commissari straordinari, dottori Muccio e Pacchiarotti.

"Il Femminicidio visto dal Mondo dello Sport", questo il tema del convegno organizzato dalla Polisportiva Magna Graecia di Cassano all'Ionio, tenutosi giovedì 26 aprile 2018 nel Teatro Comunale della Città delle Terme. Per la Commissione Straordinaria che amministra il Comune, era presenta la dottoressa Rita Guida.

Il Vescovo della Diocesi di Cassano All’Ionio, Monsignor Francesco Savino, il 14 aprile 2018 ha consacrato il nuovo Altare della Chiesa di Sant’Agostino. Presente alla cerimonia anche il Commissario Straordinario dottoressa Rita Guida.

Albo pretori

psa