IL SINDACO GIOVANNI PAPASSO

gianniGiovanni PAPASSO proclamato Sindaco del Comune di Cassano All'Ionio - 12 novembre 2019

Ultime notizie

Nella mattinata di oggi, 13 novembre 2019, Gianni Papasso si è recato a Cosenza per portare il suo saluto al Prefetto Paola Galeone.

I danni causati dal maltempo hanno spinto il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, a chiedere la collaborazione del Consorzio di Bonifica.

Dopo il controllo dell’Ufficio Elettorale Centrale, la percentuale dei votanti che hanno scelto Gianni Papasso come Sindaco, passa dal 56,84% al 59,12%.

ELEZIONI TRASPARENTI 2019

Gli adempimenti previsti dalla cosiddetta "Legge anticorruzione" (L. n. 3 del 9 gennaio 2019) intitolata “Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”.

Eventi

Mercoledì 13 novembre l'Ufficio Centrale Elettorale del Comune di Cassano All'Ionio, ha proclamato eletti i Consiglieri che faranno parte della terza Amministrazione Papasso.

Giovanni Papasso è stato proclamato Sindaco di Cassano All'Ionio.

Albo pretori

Avvisi Pubblici