DPR 24 NOVEMBRE 2017

dprDecreto del Presidente della Repubblica del 24 Novembre 2017

Scioglimento C.C. e Nomina Commissione Straordinaria.

VAI AL DPR

VAI AL DPR DI PROROGA

Ultime notizie

Raccolta differenziata: la crisi attuale non è causata da mancata programmazione comunale e/o da una cattiva gestione del servizio: le precisazioni della Commissione Straordinaria.

Con l’Ordinanza n. 67 del 14 agosto 2019 si conferma l’Ordinanza n. 80 del 30 luglio 2012: nel Villaggio Turistico Marina di Sibari l’acqua resta potabile solo nelle “fontanine”.

“Emergenza” ed effetti del nuovo “Regolamento cimiteriale”, questo il tema al centro dell’incontro tra Commissione Straordinaria e Federconsumatori.

Multe e videosorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti: la Commissione Straordinaria sollecita la Polizia Locale affinché si intensifichino i controlli.

Il Ministero dell’Interno ha comunicato alla Commissione Straordinaria che il Comune di Cassano All’Ionio è stato destinatario di un finanziamento di 366.958,10 euro per L’installazione di sistemi di videosorveglianza.

ORARIO DI RICEVIMENTO

stemmaLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta. Il personale addetto avviserà gli interessati del giorno e ora dell'appuntamento. SCARICA IL MODULO

Eventi

Grande successo per la gioiosa e colorata cerimonia di consegna alla Città e alla Commissione Straordinaria della Fontana, ripristinata e restaurata dalla Polisportiva Magna Graecia Asd, che si è svolta mercoledì, 12 giugno 2019, nella Villa Comunale di Cassano All’Ionio.

Si chiude la VI Edizione del Premio Nazionale “Giorgio La Pira”, Città di Cassano: il prestigioso riconoscimento è stato conferito al Procuratore Antimafia di Catanzaro, Nicola Gratteri.

Albo pretori

Avvisi Pubblici